Il gioco di simulazione aziendale basato sulla serie The Office
The Office è una serie televisiva britannica che è stata adattata negli Stati Uniti da Ricky Gervais. E la verità è che ha avuto abbastanza successo, dato che questa sitcom è andata in onda con più di 200 episodi (201, per essere precisi) dal 2005 al 2013. Ci racconta, con uno stile di produzione abbastanza sorprendente all'epoca e che si avvicina al reality, l'intimità di un'anonima azienda di vendita di carta e tutto quello che succede intorno al suo ufficio.
Il suo successo nasce, per cominciare, dal fatto che i personaggi sono ben definiti fin dall'inizio, con performance stellari di Steve Carell come il capo Michael Scott o Rainn Wilson come l'inquietante Dwight. Ma il suo successo sta anche nella capacità di far sentire lo spettatore a disagio, facendogli provare un certo imbarazzo ma, allo stesso tempo, rendendolo incapace di distogliere lo sguardo dallo schermo.
Il simulatore di The Office in modalità idle clicker
E secondo noi tardi, ma meglio tardi che mai, come si suol dire, finalmente abbiamo il gioco dedicato all'eccellente serie televisiva: The Office: Somehow We Manage. Un gioco di simulazione di tipo idle clicker dove svilupperemo il lavoro dell'ufficio e aiuteremo Michael Scott a migliorare i risultati dell'ufficio di Scranton.
Quindi il nostro compito sarà quello di raggiungere gli obiettivi a poco a poco, al fine di migliorare le strutture e le competenze di tutti i nostri dipendenti. Scopriremo gli scenari della serie e ci addentreremo nella personalità di ognuno dei personaggi, con battute e continui riferimenti a questa sitcom.
Quindi, se ti è piaciuto The Office, cosa c'è di meglio che scaricare questo gioco e rivivere i bei tempi? Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Colleziona i personaggi iconici della serie.
- Scopri gli scenari della sitcom.
- Migliora le competenze dei tuoi dipendenti.
- Approfondisci la personalità di ciascuno dei personaggi.
- Guadagna denaro e raggiungi gli obiettivi di produttività.
- Rivivi le migliori battute della serie e affronta l'inquietante Dwight e il sempre inopportuno Michael.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto